settembre 21, 2021

Mascherina, igiene, distanziamento, protocolli sindacali, vaccinazione; 5 armi per fermare la pandemia e per rendere ognuno di noi il più potente degli ANTIVIRUS. Questo in sintesi il messaggio del volantino a due facce che Fillea Filca Feneal stanno distribuendo nei territori, nelle fabbriche, nei cantieri, organizzando incontri con medici ed esperti.
PERCHÈ VACCINARSI CONTRO IL COVID19?
- per ridurre il contagio ed immunizzarci in sicurezza;
- per proteggerci dalla malattia, dal suo eventuale decorso grave e dalle conseguenze nel tempo (il cosiddetto “long-covid”);
- per difendere la nostra salute e quella di chi ci sta intorno, a partire dalle persone più fragili e da chi non può vaccinarsi;
- per favorire il ripristino delle libertà della vita quotidiana e scongiurare ulteriori chiusure delle attività produttive, delle scuole, ecc.
LA VACCINAZIONE ANTI-COVID19 PROTEGGE DAL VIRUS!
Attualmente è la migliore strategia, insieme alla regole di igiene e di comportamento, per contenere il coronavirus e ridurre il numero di decorsi gravi e di decessi. Più persone sono vaccinate, meno il virus circola e meno persone si ammalano o muoiono di Coronavirus. “Chi limita oggi la nostra libertà è il virus, non gli strumenti e le regole per sconfiggerlo” Sergio Mattarella.
La FILLEA CGIL FROSINONE LATINA si è recata fin da subito nei luoghi di lavoro per diffondere il volantino della campagna a favore della vaccinazione contro il Covid 19 e continuerà a farlo per i prossimo giorni.







